La creazione di valore per i nostri partner è al centro della nostra attitudine al servizio.

In questo modo le televendite sono diventate naturalmente il segno distintivo degli United Call Center. La maggior parte del nostro portafoglio si basa sulle vendite. Poniamo un'enfasi significativa sull'offerta di corsi di formazione sulle competenze trasversali per i nostri colleghi, che abbiamo stabilito sulla base della nostra esperienza acquisita in 20 anni, perfezionando le strategie di vendita per diverse aree.

Grazie ai nostri processi di vendita proprietari e strategie di formazione, miglioriamo il riconoscimento e la quota di mercato dei nostri Partner con centinaia di migliaia di transazioni anno dopo anno. Il nostro modello di business unico ci consente di supportare ogni lingua con agenti madrelingua che forniscono soluzioni flessibili e scalabili.

blankMettiti in contatto!

blank

Le vendite da remoto, in quanto attività multiskill, richiedono che l'agente agisca in modo efficace in una varietà di aree.

Ecommerce

Telemarketing

Ricerca di mercato

Generazione di contatti potenziali

e qualsiasi attività correlata che inizia con una chiamata a freddo.

blank

Viaggio che crea valore

Fidelizzazione dei clienti

Aggiornamenti del servizio

X-vendita

Recupero crediti

Generazione di contatti potenziali

Assistenza alla vendita

Pianificazione degli appuntamenti

Chiamata fredda

Acquisizione di nuovi clienti

Vendite in entrata

Supporto alla vendita online

Definizione delle persone che acquistano