Agenti qualificati aiutano e consigliano sui tuoi prodotti

La complessità delle attività di assistenza clienti si è sviluppata dinamicamente negli ultimi anni, seguendo da vicino la rivoluzione tecnologica davanti ai nostri occhi. Il supporto di software, applicazioni e prodotti diversi è una parte importante del nostro portafoglio di servizi. Durante il reclutamento poniamo sempre un'enfasi significativa sulla mappatura delle competenze necessarie, che integriamo con le nostre soluzioni tecnologiche per ottenere un'eccezionale qualità del servizio e l'esperienza del cliente.

Abbiamo diversi anni di esperienza a supporto delle aziende leader a livello mondiale, supportando centinaia di prodotti e servizi di elettronica di consumo contemporaneamente in più lingue. Grazie ai nostri metodi di formazione unici, i nostri colleghi sono sempre aggiornati sulle ultime modifiche ai prodotti.

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Help-desk e supporto tecnico

In un ambiente basato su cloud, oltre all'e-commerce o alle televendite, è possibile stabilire anche un call center di supporto tecnico nello spazio virtuale, sia tramite chat vocale che live. I prodotti, in particolare l'elettronica di consumo, hanno spesso funzionalità avanzate o richiedono una manutenzione che induce l'utente finale a contattare il call center di risposta diretta del produttore per una consulenza esperta. L'esternalizzazione di queste funzioni a un call center in entrata è una misura appropriata ed efficiente in termini di costi, poiché può essere estremamente impegnativo per il produttore del prodotto rispondere a tutte le richieste del servizio clienti. Ciò è particolarmente vero per il servizio clienti multilingue: riunire madrelingua di tutti i paesi di destinazione presso la sede centrale o un ufficio regionale può far emergere spese svantaggiose sia a breve che a lungo termine. Le aziende di call center si trovano in una posizione difficile quando pubblicizzano lavori multi-abilità che richiedono call center. L'Home Center è una soluzione globale, in cui il call center multilingue può essere soddisfatto con un agente che può provenire da qualsiasi estrazione sociale, massimizzando l'utilizzo.

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Soluzione flessibile per call center

Capacità globale

Ambiente virtuale

Agenti a domicilio

Lingua nativa

Alto livello di servizio

Soluzione basata su cloud

Up selling

Cross selling

Cold calling

Generazione di lead

Telemarketing

Ricerca di mercato

Questa soluzione flessibile per call center è un modello di risorsa che si adatta perfettamente alle tue esigenze: ideale per prodotti che potrebbero generare molte richieste al contact center in molte lingue diverse.