Soluzioni omnicanale

United Call Centers IT

Migliora l'esperienza utente e migliora il rapporto con il tuo pubblico

Le nostre soluzioni omnicanale ci consentono di gestire il nostro portafoglio di servizi completo in una struttura identica e consentono ai nostri partner di accedere alle informazioni di cui hanno bisogno tramite voce, e-mail, chat dal vivo, chatbot, sms / testo, social media o chat video. La parte più importante di questo approccio è l'interoperabilità, che ci consente di garantire un flusso di informazioni ottimale.

Utilizzando un software per contact center all'avanguardia possiamo supportare i nostri partner con analisi della voce in tempo reale, IVR e SMS / SMS interattivi. Come parte delle nostre soluzioni possiamo integrare Messenger, WhatsApp, Viber o qualsiasi piattaforma simile di nuova generazione.

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Servizi di assistenza clienti omniChannel e multilingue con forza lavoro globale

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Voce

La stragrande maggioranza dei consumatori preferisce ancora parlare con gli agenti tramite telefono. Forniamo servizio clienti, help-desk, informazioni, raccolta ordini, telemarketing, indagini di mercato, raccolta anticipata, creazione di database e molti altri servizi in oltre cento lingue native.

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E-mail

L'email è il secondo canale di assistenza clienti più popolare. Che si tratti di assistenza clienti, supporto tecnico, gestione delle richieste, presa degli ordini o impostazione degli appuntamenti, la comunicazione e-mail con i clienti è in buone mani.

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Webchat

Quando i tuoi clienti non possono utilizzare il telefono ma vogliono contattare la tua azienda il prima possibile, le soluzioni di chat web sono il modo più conveniente per un'esperienza cliente in tempo reale. Webchat può anche portare a una riduzione delle telefonate e a un minor numero di problemi dei clienti post-vendita.

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Messaggio testuale

I messaggi di testo hanno un valore inestimabile per la comunicazione privata in pubblico, per il multitasking o per conversare in modo sibilante al ritmo dei tuoi clienti. Gli SMS sono un canale di comunicazione rapido e flessibile che i tuoi clienti conoscono già bene.

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Social media

Se vuoi offrire ai tuoi clienti un'esperienza senza interruzioni, di costruzione del marchio e di alto valore, esternalizzare il tuo supporto per i social media è la scelta giusta. Approfondiamo la risposta a livello di servizio, mantenendo l'equilibrio tra reattività ed efficienza in termini di costi.

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Video chat

L'ascesa dei dispositivi mobili, insieme a diverse piattaforme di comunicazione, ti tiene in contatto con i tuoi clienti come mai prima d'ora. Il video consente una conversazione quasi faccia a faccia con un agente. Questo canale è sicuramente il futuro del servizio clienti. Rendilo disponibile oggi stesso per la tua organizzazione!