Servizi aziendali digitali

United Call Centers IT

Capacità di integrazione

L'esplorazione delle competenze richieste è la pietra angolare di ciascuna delle nostre soluzioni di assistenza clienti. La nostra capacità di cambiare e adattarsi continuamente, insieme al nostro approccio tecnologico insieme, consentono di essere pionieri nell'utilizzo delle ultime tendenze. Lo sviluppo continuo e sempre più dinamico del mondo e la complessità dei compiti ci impongono di diventare capaci di integrare diverse soluzioni tecnologiche e app di terze parti per servire i nostri Partner nel modo più efficace possibile.

Abbiamo esplorato le sinergie tra molti strumenti di assistenza clienti, piattaforme di social media, sistemi di ticketing e database, rivelando opportunità di automazione e aumentando l'efficacia. Le nostre procedure di gestione della qualità si estendono a tutti gli strumenti che stiamo utilizzando, in modo da poter sfruttare appieno il loro potenziale.

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L'automazione robotica dei processi riduce il carico di lavoro, i bot preprogrammati sostituiscono la necessità dell'intervento umano, facendoti risparmiare tempo ed energia

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Chatbot

Sviluppiamo i nostri robot di chat come società di assistenza clienti, con un'attitudine all'assistenza clienti, che crea soluzioni uniche sul mercato per i nostri partner. Praticità, esperienza del cliente e libertà dell'utente garantiscono il successo senza precedenti dei nostri chatbot.

Le nostre soluzioni di chatbot sono disponibili su più piattaforme di social media e siamo in grado di adattare le loro immagini all'immagine dei nostri partner per ottenere un'eccellente esperienza del cliente. La tecnologia chatbot può essere utilizzata per supportare ogni soluzione e processo aziendale, dall'assistenza clienti alle vendite fino alle procedure di HR e back office.

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RPA (Automazione di processo robotica)

In qualità di azienda di assistenza clienti con una prospettiva tecnologica, è stato il risultato di una naturale evoluzione che abbiamo iniziato a sviluppare il nostro software. Le nostre capacità di integrazione e automazione combinate con la conoscenza e l'esperienza del servizio clienti si traducono nel successo delle nostre applicazioni. Oltre al software di assistenza clienti, siamo pionieri nello sviluppo di software utilizzato quotidianamente da risorse umane e manodopera, con innumerevoli soluzioni RPA-

Le nostre soluzioni proprietarie possono essere personalizzate per supportare qualsiasi processo aziendale, dando la priorità all'elaborazione rapida di grandi volumi, attività individualmente semplici. In questo modo possiamo risparmiare centinaia di ore di lavoro ogni mese per i nostri partner, in modo che possano dedicare più tempo alle loro attività principali.

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Reporting e analisi avanzati

L'analisi e la visualizzazione dei dati è uno dei nostri compiti fondamentali, che creiamo in base alle esigenze dei nostri partner con la massima precisione e utilizzando tutte le opportunità di automazione. Il nostro obiettivo è creare un punto di supporto decisionale per i nostri partner che li aiutino efficacemente nello sviluppo del business.

I nostri rapporti sono disponibili in base alle esigenze dei nostri partner con rapporti mensili settimanali, giornalieri o ad-hoc, che forniscono una panoramica a 360 gradi dello stato della loro attività.