Risorse Umane

United Call Centers IT

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Gestione del pool di talenti

Metodi di impiego flessibili non solo consentono, ma ci richiedono anche di pianificare la nostra strategia HR concentrandoci sulla continua ricerca di talenti. La ricerca di colleghi con le competenze appropriate è una delle nostre capacità e valore più importanti e possiamo fornire soluzioni di alta qualità anche in caso di personale temporaneo.

Sulla base della qualità e del successo delle nostre soluzioni di reclutamento uniche, le abbiamo messe a disposizione anche dei nostri partner. Il nostro modello di business unico ci consente di supportare il lavoro da casa e rivolgerci alla forza lavoro globale.

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Reclutamento e selezione

Sulla base di due decenni di assistenza clienti sviluppiamo continuamente le nostre procedure di reclutamento e selezione. L'analisi della posizione e la creazione di un catalogo delle competenze è sempre il nostro punto di partenza, che si tratti di vendite, assistenza clienti in entrata o supporto tecnico. I nostri partner possono essere certi che invieremo sempre loro il candidato ideale.

Grazie alle nostre procedure di reclutamento e selezione uniche, offriamo soluzioni rapide ed economiche ai nostri partner, supportando i nostri servizi di qualità con referenze esemplari.

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Personale temporaneo

Forniamo personale temporaneo da oltre un decennio e in questo modo siamo in grado di supportare call o contact center con centinaia di dipendenti, aiutando i nostri partner a concentrarsi sulle loro attività principali, mentre noi ci occupiamo dell'intero ambito di reclutamento, selezione procedure, amministrazione del lavoro (procedure di onboarding e di uscita, buste paga).

In qualità di partner strategico possiamo aiutarti a trovare le soluzioni più flessibili, in modo da ridurre il tuo carico di lavoro e consentire alla tua azienda di concentrarsi invece sulle tue attività principali.

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Attività di back office

Forniamo anche la gestione di attività strettamente orientate alle risorse umane, che si tratti di buste paga, polizza assicurativa, processo di onboarding e di uscita. Forniamo tutte le conoscenze e la tecnologia necessarie per completare le attività, rimuovendo tutto questo carico di lavoro dai team interni dei nostri partner.

Con l'aiuto della nostra capacità di integrazione unica e della prospettiva tecnologica, aumentiamo l'efficienza utilizzando l'automazione e gli strumenti più recenti, risparmiando centinaia di ore di lavoro per i nostri partner.

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