Base di dipendenti personalizzata per il tuo cliente

Ad ogni cliente deve essere fornita una soluzione adatta alle proprie esigenze Nel nostro mondo in evoluzione, dove tutto è individualizzato e personalizzato, gli stili di comunicazione e il livello di informazione devono essere adattati alle esigenze dei clienti per avere successo. Il sistema di United Call Center consente l'ottimizzazione delle risorse del personale fornendo il numero ottimale di agenti al momento giusto, con le giuste competenze, nel posto giusto e con il livello di servizio richiesto. United Call Center recluta da un pool di mercato del lavoro mondiale, quindi gli agenti a domicilio ti offrono la variabilità delle risorse richieste dalla nostra economia frenetica. Avere accesso a un gruppo di persone così talentuose aiuterà la direzione a superare facilmente i livelli di servizio obbligatori aumentando nel contempo l'efficacia operativa del call center.

blankMettiti in contatto!

blank

blank

A casa

Grazie all'approccio unico di United Call Center possiamo fornire i nostri servizi in qualsiasi lingua del mondo, fornendo opportunità illimitate ai nostri Partner e creare opportunità di lavoro per i più talentuosi e i più svantaggiati per fornire servizi migliori, più equi, più sostenibili e più sicuri Servizi.

I nostri professionisti del call center da casa possono supportare tutte le lingue a livello nativo e possono lavorare in perfetto equilibrio tra lavoro e vita privata. Ci sono molti vantaggi nel lavorare da casa: è sicuro, conveniente e aiuta a gestire il tempo.

Mattoni e calce

Possiamo essere a disposizione dei nostri Partner nei classici uffici "fisici" anche con call center e altri servizi. Abbiamo un ufficio infrastrutturale eccellente a Budapest, Miskolc e Debrecen, con protezione completa dei dati e conformità BCP / DR.