United Call Center mira a creare un ambiente infrastrutturale e di tecnologia dell'informazione standard secondo i requisiti internazionali con piena sicurezza dei dati. I nostri colleghi lavorano in coerenza con le linee guida ISO 9001: 2008, ISO 27001: 2013 e PCI-DSS 3. 1 utilizzando le ultime tecnologie basate su cloud.

Tutti i nostri servizi sono chiaramente definiti e vengono forniti secondo le procedure operative standard (SOP). Questi sono creati in linea con le pratiche del framework ITIL al fine di garantire che i servizi siano progettati da zero per soddisfare le aspettative strategiche e garantire una transizione fluida.

SOP

Gli United Call Center progettano e implementano i propri servizi secondo le procedure operative standard (SOP) in conformità con il framework ITIL. Il nostro team di gestione può fornire soluzioni pronte ai nostri partner in pochi giorni (a seconda delle dimensioni e della complessità del progetto). Ogni progetto è guidato da un Account Manager che funge da Single Point of Contact (SPOC) nella gestione delle relazioni con i clienti. Le POS definiscono ulteriormente il lavoro individuale e cooperativo dei dipartimenti di UCC. Questi includono contabilità e funzioni di back office come risorse umane, reclutamento, finanza e buste paga, vendite e attività di marketing.

ITIL

Le pratiche ITIL (Information Technology Infrastructure Library) sono diffuse nel settore dei servizi alle imprese. Il suo utilizzo aiuta UCC a creare strategie, pianificare, implementare e gestire i servizi ininterrottamente, in modo organizzato ed efficace. Sulla base del nostro approccio di miglioramento continuo del servizio, ci sforziamo di esplorare consapevolmente e in modo proattivo le opportunità per aumentare l'efficienza e formulare raccomandazioni sull'introduzione di sviluppi.

ISO 27001

United Call Centers Kft. (Ltd) gestisce il proprio Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni in conformità con il certificato ISO 27001: 2013 nell'ambito del Sistema di Sicurezza delle Informazioni Relativo alle attività dei Servizi di Call Center.

Sicurezza informatica

UCC gestisce sistemi software di Call Center sicuri e affidabili nel cloud secondo la tecnologia più recente. Questi sistemi utilizzano firewall e protezione antivirus, prevenzione della penetrazione, sono ridondanti e funzionano secondo i requisiti BCP / DR.

I nostri servizi nazionali e internazionali sono protetti dall'uso di molteplici misure di sicurezza differenti. Proteggiamo i dati e le informazioni dei nostri clienti e della nostra azienda alla luce dell'attuale Information Security Policy (ISP).

Proteggiamo le informazioni in base al livello di riservatezza utilizzando protezione tramite password, 2FA e crittografia. I nostri sistemi sono protetti da accessi illegittimi tramite separazione logica dei livelli di accesso, strumenti di monitoraggio e virtualizzazione.

I nostri colleghi ricevono corsi di formazione sulla consapevolezza della sicurezza delle informazioni oltre a corsi di formazione sui servizi, che contengono le aspettative e i requisiti più importanti per mantenere la sicurezza. Il responsabile IT e conformità dedicato è responsabile del rispetto dei requisiti di cui sopra.

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