Premi e riconoscimenti

United Call Centers IT

United Call Center durante i suoi oltre 20 anni di attività ha sempre posto un'enfasi significativa sul supporto dei nostri dipendenti, facilitando il loro lavoro e consentendo loro di sfruttare ogni singola opportunità nella vita. Crediamo fermamente che il nostro approccio creato pensando all'occupazione responsabile e alla responsabilità sociale d'impresa contribuirà allo sviluppo dei nostri dipendenti e alla creazione di un ambiente di lavoro di qualità.

2016 – Premio Pegasus

2017 – Premio per un posto di lavoro a misura di disabilità

2018 – Riconoscimento del posto di lavoro a misura di famiglia

2018 – Datore di lavoro responsabile dell'anno

2019 – Sostegno al Kenézy Gyula Teaching Hospital, Università di Debrecen

2019 – Keynote del CEO di Richárd Kozma alla conferenza dei datori di lavoro responsabili

2020 – Sviluppo del sistema di chatbot per l'educazione REbot che supporta Plastic-Free July

blank

blank

Datore di lavoro responsabile

Nel 2018 United Call Centers Kft (Ltd) si è aggiudicata il Golden Prize del bando Responsible Employer of the Year, vincendo il 1 ° premio tra le medie imprese.

Nel 2019, a seguito del premio, l'amministratore delegato di UCC Richárd Kozma è stato invitato come oratore principale della cerimonia e conferenza di premiazione 2019 e della seguente tavola rotonda. Ha introdotto le iniziative di UCC a sostegno delle nostre comunità locali.

Questi includono la linea telefonica gratuita di UCC dedicata alle fiabe, il nostro chatbot E-Tale proprietario che introduce i bambini alle fiabe, il nostro lavoro di beneficenza, le associazioni di beneficenza natalizie e il sostegno degli ospedali locali. Sviluppiamo la consapevolezza e la sensibilità ambientale dei nostri colleghi tramite la nostra applicazione REbot, che utilizza la tecnologia chatbot per motivarli a lasciare la plastica monouso nella loro vita quotidiana.

Alla luce dello sviluppo sostenibile e della coscienza ambientale, UCC dispone di 80 grandi flotte di biciclette a disposizione dei colleghi per il pendolarismo e l'utilizzo personale come desiderano.

Posto di lavoro family friendly

United Call Center è un'azienda a misura di famiglia, il nostro obiettivo principale è garantire che i nostri dipendenti e le loro famiglie siano felici durante il loro tempo trascorso presso UCC.

Supportiamo i nostri colleghi in molti modi: pianificazione flessibile, pianificazione delle vacanze, feste aziendali, assistenza all'infanzia e sala giochi gratuite e feste di Babbo Natale sono organizzate per rendere felici i bambini e i loro genitori.

blank

blank

Luogo di lavoro adatto ai disabili

United Call Center ha vinto il premio Disability-Friendly Workplace nel 2017. Il nostro principio è fornire a tutti pari opportunità e aumentare l'autostima e la fiducia dei dipendenti con disabilità. Sono parte integrante delle nostre comunità e sono anche partecipanti indispensabili nei nostri team building.