United Call Center durante i suoi oltre 20 anni di attività ha sempre posto un'enfasi significativa sul supporto dei nostri dipendenti, facilitando il loro lavoro e consentendo loro di sfruttare ogni singola opportunità nella vita. Crediamo fermamente che il nostro approccio creato pensando all'occupazione responsabile e alla responsabilità sociale d'impresa contribuirà allo sviluppo dei nostri dipendenti e alla creazione di un ambiente di lavoro di qualità.

2016 – Premio Pegasus

2017 – Premio per un posto di lavoro a misura di disabilità

2018 – Riconoscimento del posto di lavoro a misura di famiglia

2018 – Datore di lavoro responsabile dell'anno

2019 – Sostegno al Kenézy Gyula Teaching Hospital, Università di Debrecen

2019 – Keynote del CEO di Richárd Kozma alla conferenza dei datori di lavoro responsabili

2020 – Sviluppo del sistema di chatbot per l'educazione REbot che supporta Plastic-Free July

2020 – Premio per l'Etica Aziendale

2020 – Posto di lavoro avanzato per il ciclismo

blank

blank

Premio Pegasus

Nel 2016, United Call Centers ha ottenuto il 1° posto e ha vinto il Premio Pegasus come Azienda emergente dell'anno nell'Ungheria Orientale. Il premio riconosce le PMI in sviluppo più dinamiche in Ungheria. I riconoscimenti sono offerti da Enterprise Investors, Bisnode e Dentons.

Durante la selezione, gli aspetti principali considerati sono il tasso di crescita, l'intensità della crescita annuale e la trasparenza delle organizzazioni. Le società sono valutate sulla base di informazioni finanziarie disponibili al pubblico, utilizzando dati e fatti concreti, e non possono essere richiesti.

Datore di lavoro responsabile

Nel 2018, United Call Centers si è aggiudicata il Golden Prize del bando Responsible Employer of the Year, vincendo il 1° premio tra le medie imprese.

Nel 2019, a seguito del premio, l'amministratore delegato di UCC Richárd Kozma è stato invitato come relatore principale della cerimonia di premiazione e conferenza del 2019, e della seguente tavola rotonda. Ha presentato le iniziative di UCC a sostegno delle nostre comunità locali.

Queste comprendono la linea telefonica gratuita delle fiabe di UCC, il nostro chatbot proprietario E-Tale che presenta le fiabe ai bambini, il nostro lavoro di beneficenza, le attività di beneficenza natalizia e il sostegno agli ospedali locali. Incentiviamo la consapevolezza e la sensibilità ambientale dei nostri colleghi tramite la nostra applicazione REbot, che utilizza la tecnologia chatbot per motivarli ad abbandonare la plastica monouso nella loro vita quotidiana.

Alla luce dello sviluppo sostenibile e della consapevolezza ambientale, UCC possiede una vasta schiera di 80 biciclette a disposizione dei colleghi per il pendolarismo e la ricreazione, come meglio desiderano.

blank

blank

Luogo di lavoro adatto alle famiglie

United Call Centers è un'azienda a misura di famiglia, il nostro obiettivo principale è garantire che i nostri dipendenti e le loro famiglie siano felici durante il tempo trascorso presso UCC.

Supportiamo i nostri colleghi in diversi modi: programmazione flessibile, pianificazione delle vacanze, feste aziendali, assistenza all'infanzia e sala giochi gratuite, e feste di Babbo Natale organizzate per rendere felici i bambini e i loro genitori.

Luogo di lavoro adatto ai disabili

United Call Centers ha vinto il premio Disability-Friendly Workplace nel 2017. Il nostro presupposto è fornire a tutti pari opportunità e aumentare l'autostima e la fiducia dei dipendenti con disabilità. Sono parte integrante delle nostre comunità e sono anche partecipanti indispensabili nei nostri team building.

blank

blank

REbot, il sistema di chatbot educativo per proteggere il nostro ambiente

United Call Centers ha sviluppato un'esclusiva soluzione di ludicizzazione basata su chatbot per aiutare le persone a vivere una vita senza plastica. Durante il Plastic-Free July, organizziamo ogni anno il nostro concorso online supportato da chatbot. I partecipanti devono completare piccoli incarichi relativi alla sostituzione della plastica con materiali sostenibili nelle loro famiglie. I giocatori affrontano sfide, guadagnano punti e vincono fantastici premi.

In quanto azienda attenta all'ambiente, sentiamo di dover fare di più per la natura. La plastica non riciclabile e monouso rappresenta uno dei rischi ambientali più gravi della nostra epoca. Crediamo che prestando attenzione e facendo scelte consapevoli, possiamo ridurne la quantità e, si spera, eliminarla del tutto. Come diciamo noi: la natura non è qui per proteggerci, noi siamo qui per proteggere la natura.

Vincitore del premio per l'etica aziendale

Il Business Ethics Award ha svolto un ruolo di primo piano nel riconoscimento delle aziende che operano eticamente in Ungheria dal 2000. Il premio viene assegnato una sola volta e quindi la sua validità non scadrà mai.

In Ungheria, il riconoscimento della "business ethics company" viene assegnato alle aziende la cui mentalità responsabile si realizza attraverso le loro pratiche. Ciò riguarda l'adozione di misure per responsabilizzare un'azienda nei confronti dei propri dipendenti, partner commerciali, garantire il benessere del suo ambiente più vicino e più esteso, lo sviluppo sostenibile della società e il miglioramento delle pari opportunità. Le sue azioni sono guidate dalla cura e dalla considerazione degli interessi e del benessere degli altri. Pone inoltre un'enfasi significativa sugli obiettivi globali di sostenibilità che devono essere conseguiti per preservare il suo ambiente.

In United Call Centers, partecipiamo agli affari con una condotta etica e responsabile. Sebbene questo premio onori direttamente la nostra azienda, il riconoscimento è stato ottenuto insieme ai nostri dipendenti, partner, familiari e clienti. Poniamo un’enfasi sostanziale sulla continua motivazione, sullo sviluppo e sul miglioramento della soddisfazione dei nostri dipendenti. Le linee guida etiche rappresentate dai nostri leader si basano sul rispetto dei valori umani, sulla pratica della non discriminazione e, soprattutto, sull'aiuto, l'accettazione e il sostegno reciproco.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere il nostro Codice di condotta e le nostre Linee guida per la leadership.

blank

blank

Luogo di lavoro all’avanguardia per il ciclismo

Nel 2020, il Ministero dell'Innovazione e della Tecnologia (MIT) ha annunciato il bando Cycling Friendly Settlement e Cycling Friendly Workplace (CFS-CFW), per il quale hanno presentato domanda un totale di 67 posti di lavoro e 46 stabilimenti. I candidati (tra cui United Call Centers) a cui è stato assegnato il titolo Cycling Friendly Settlement e Cycling Friendly Workplace (principiante, livello avanzato, vincitore del titolo) riceveranno anche un certificato. Oltre a ciò, i vincitori del titolo riceveranno un cartello da parete, inoltre, avranno diritto ad utilizzare per un anno il titolo Cyclist Friendly come indicazione di riconoscimento morale.

La responsabilità sociale di un'azienda può essere considerata un successo, se la consapevolezza della salute e dell'ambiente diventa comune tra i suoi colleghi, in modo che possiamo agire insieme per una buona causa attraverso un contributo collettivo, dedizione, un comportamento esemplare e motivando gli altri. Crediamo che un ambiente vivibile e pulito sia essenziale per tutti, quindi oltre a mantenere la nostra salute, miriamo anche a fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente nelle nostre immediate vicinanze.