È importante per UCC incontrare i rappresentanti del settore e imparare gli uni dagli altri come avere più successo ed essere più efficaci, nel modo in cui creiamo valore per i nostri partner

Giorni Dedicati Al Business 2020

Il 23 settembre 2020 UCC ha anche partecipato alla conferenza "Trade Festival - FMCG market on stage". UCC è stato rappresentato da Zsolt Szmolinka (CEO) e Balázs Kopcsó (Responsabile dello Sviluppo Commerciale) che hanno presentato le nostre capacità e hanno partecipato alla tavola rotonda nel blocco 14:30 - 16:30.

L'argomento della presentazione di UCC si è basato principalmente sul settore FMCG e sulla sostenibilità. In quest'ottica, abbiamo presentato il nostro chatbot di proprietà che mira a supportare la creazione di valore e l'ottimizzazione delle vendite tramite la digitalizzazione.

La conferenza è stata uno degli eventi più vivaci, informativi e motivanti di quest'anno ed è nostro privilegio ricevere feedback sulle capacità e competenze di UCC. Anche se abbiamo avuto solo un tempo limitato per introdurre la tecnologia digitale di UCC che aiuta le aziende di beni di largo consumo ad aumentare l'efficacia delle vendite, confidiamo che sia stato interessante e possiamo contribuire a creare nuove soluzioni.

blank

blank

Conferenza HOA IPA 2019

In qualità di membro HOA, UCC ha partecipato alla seconda conferenza IPA (intelligent processs automation) il 6 novembre 2019. UCC era rappresentata da Zsolt Szmolinka (CEO) e Balázs Kopcsó (Responsabile dello Sviluppo Commerciale).

Il nostro obiettivo è introdurre le nostre soluzioni di proprietà che rendono più efficace l'automazione. La nostra tecnologia chatbot può essere utilizzata in un'ampia gamma di scenari. Ad esempio, come membro del movimento Plastic-Free July, abbiamo creato il nostro software Rebot. Questa soluzione digitale aumenta la coscienza ambientale dei nostri colleghi attraverso la ludicizzazione e li motiva ad astenersi dall'utilizzare la plastica nella loro vita quotidiana. Riteniamo importante utilizzare la nostra conoscenza e tecnologia per proteggere il nostro ambiente.

MACH-TECH

UCC partecipa anche alla mostra MACH-TECH presso il centro HUNGEXPO di Budapest tra il 14 e il 17 maggio 2019. Durante il programma, che presenta ogni due anni partecipanti di diversi settori, avanzamenti e soluzioni, numerosi marchi globali, aziende leader di mercato e startup che si presentano. UCC è orgogliosa di rappresentare il proprio settore all'evento. La nostra azienda ha più di 20 anni di esperienza come SSC e BPO e supportiamo le nostre attività con tecnologie all'avanguardia. Supportiamo la nostra gestione professionale dei clienti con assistenza, automazione dei processi robotici, collaborazione virtuale, soluzioni di contact center innovative e progressi tecnologici di settore più entusiasmanti.

blank

blank

UCC alla Conferenza Nazionale delle Risorse Umane

UCC prende parte alla 29a Conferenza Nazionale delle Risorse Umane ed Expo il 31 maggio a Siófok per quanto riguarda il premio Datore di lavoro responsabile dell'anno.

Come dice il sito web dell'evento: "L'impiego responsabile è uno degli elementi determinanti dell'esperienza dei dipendenti. In Ungheria sempre più aziende e istituti accettano la sfida del bando "Datore di lavoro responsabile dell'anno", dove condividono le loro pratiche quotidiane di successo. Ogni datore di lavoro vede la creazione dell'esperienza dei dipendenti in modo diverso, ma c'è un punto comune: tutti concordano sul fatto che i dipendenti sono il fattore chiave dell'efficacia aziendale. Durante la tavola rotonda è possibile incontrare i vincitori di questo atteggiamento, che possono anche presentare gli effetti di un impiego responsabile e il premio sull'organizzazione e sulle risorse umane.