Turismo

United Call Centers IT

Molti partner nel mercato nazionale e globale del turismo e dell’ospitalità scelgono i servizi di fiducia degli United Call Center. La logistica della compagnia aerea, l’help desk, l’assistenza clienti e il marketing online sono tutti forniti con la massima soddisfazione del cliente e aumentano il riconoscimento e la reputazione dei nostri partner. Gli operatori attenti al cliente e disponibili garantiscono che i clienti dei nostri partner trovino soluzioni rapide ed efficaci. I nostri partner scelgono le soluzioni di United Call Center, poiché abbiamo una vasta esperienza nell’implementazione di contact center su misura. Il certificato di gestione della qualità ISO 9001: 2008 garantisce che i nostri servizi siano pienamente utilizzati e conformi a tutti i requisiti del settore SSC. Il call center infrastrutturale ed ergonomico esemplare consente ai nostri servizi, forniti per conto dei nostri partner, di essere contact center disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Oltre all’alloggio della forza lavoro, alla gestione dei viaggi, all’assistenza clienti e al supporto logistico, United Call Center offre diversi servizi ai suoi partner. Call Center Outsourcing include la gestione dei social media, la gestione delle chiamate in entrata e in uscita, le televendite, la gestione delle chiamate in eccesso, l’indagine sulla soddisfazione dei clienti e l’impostazione degli appuntamenti. Siamo flessibili nella preparazione di campagne a breve, medio e lungo termine che si adattano perfettamente alle esigenze dei nostri partner. La nostra infrastruttura tecnologica e software consente l’implementazione di soluzioni omnicanale. Ciò significa che incorpora tutti i canali di comunicazione: telefono, e-mail, social media, ecc. Gli United Call Center possono gestire tutti i canali come un unico punto di contatto. Consentiamo la massimizzazione dell’esperienza del cliente con tecnologie innovative, che in pratica significa l’uso di chatbot e pop-up intelligenti per aiutare i clienti. I nostri clienti vengono informati da revisioni e rapporti aziendali giornalieri, settimanali, mensili e trimestrali sullo stato e lo sviluppo dei servizi. Il nostro obiettivo è il miglioramento continuo del servizio e l’aumento del valore aggiunto durante il ciclo di vita del servizio.

Oltre al turismo abbiamo partner in diversi settori, che fanno eco all’esperienza degli United Call Center. Forniamo servizi affidabili ed efficaci nei settori automobilistico, alimentare e delle bevande, telecomunicazioni, energia, industria petrolifera, tecnologia finanziaria e ricerche di mercato. I nostri esperti che lavorano in orari flessibili forniscono servizi complessi e completi con fiducia e attenzione esemplare sulla base dei loro diversi anni di esperienza nel servizio clienti. Questo ci consente di aumentare la competitività dei nostri partner.