Gli attori globali dei settori delle telecomunicazioni e dei gestori di telefonia mobile scelgono i servizi di United Call Center per l’eccellente esperienza del cliente e le innovative soluzioni di contact center. Il nostro servizio completo di assistenza clienti e supporto alle vendite consente ai servizi che forniamo – per conto dei nostri partner – di migliorare la competitività dei nostri clienti e rafforzare la loro reputazione. Gli operatori esperti e incentrati sul cliente garantiscono la soddisfazione del cliente. L’eccellente call center ergonomico e infrastrutturale, moderno e i programmi di coaching continuo garantiscono l’efficacia degli operatori. Il nostro contact center in outsourcing omnicanale incorpora tutti i canali di comunicazione e ci consente di fornire servizi tra cui telefono, e-mail e social media. United Call Center è certificato ISO 9001: 2008 e soddisfa tutte le aspettative del settore SSC. Questo ambiente standard è la garanzia di un eccellente livello di servizi e ci consente di gestire le chiamate in entrata e in uscita in un sistema chiuso e sicuro.

I servizi affidabili di United Call Center includono il rinnovo del contratto nel segmento B2C, B2B e della flotta, nuovi contratti e vendita di opzioni dati e prodotti mobili. I diversi decenni di esperienza nei contact center della direzione garantiscono che l’assistenza clienti si traduca in livelli esemplari di soddisfazione del cliente. Alla luce del miglioramento continuo del servizio, United Call Center mira ad aumentare il valore aggiunto per i suoi partner. Rispondiamo in modo flessibile alle mutevoli esigenze dei nostri partner, anche durante le campagne a breve, medio e lungo termine. Utilizziamo soluzioni tecnologiche innovative (es. Chatbot, automazione, pop-up intelligenti) per massimizzare la soddisfazione del cliente e aumentare l’efficacia dei servizi.

Oltre alle telecomunicazioni abbiamo partner in molti settori. Gli attori più importanti scelgono l’esperienza degli United Call Center nei settori automobilistico, energetico, petrolifero, dell’intrattenimento, del turismo, della sanità, delle ricerche di mercato, degli alimenti e delle bevande e del diritto. Oltre all’assistenza clienti e alle vendite, forniamo anche help-desk e supporto tecnico, impostazione di appuntamenti, gestione dei social media, generazione di lead, sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e funzioni di back office. Ci siamo guadagnati la fiducia dei nostri partner grazie al nostro approccio incentrato sul cliente e alla visione degli esperti durante la cooperazione, ei nostri partner fanno eco alle prestazioni esemplari degli esperti di United Call Center nel settore SSC.