Settore automobilistico

United Call Centers IT

United Call Center sta lavorando con i rappresentanti ungheresi dei principali attori del settore automobilistico globale in aree quali l’outsourcing dell’analisi dell’esperienza del cliente, l’indagine sulla soddisfazione del cliente e le funzioni di back-office. Ciò include l’impostazione di un appuntamento per il test drive di un’automobile appena acquistata, la manutenzione dei dati o la gestione di chiamate in entrata di grandi volumi in eccesso. Il servizio e l’erogazione di helpdesk sono tra le soluzioni di call center esemplari offerte dagli United Call Center. La nostra visione è di concentrarci sulla fornitura di valore aggiunto ai nostri partner, che è garantito dall’impegno della nostra azienda nello sviluppo di soluzioni di qualità per i nostri clienti e dipendenti. I nostri professionisti che lavorano in orari di lavoro flessibili forniscono soluzioni complesse e approfondite con fiducia sostenute da una solida conoscenza di base dopo aver trascorso diversi anni nel servizio clienti.

I nostri partner includono alcune delle più prestigiose case automobilistiche, distributori e fornitori di servizi di manutenzione presenti in Ungheria. I nostri partner fanno eco inequivocabilmente all’esperienza e alla dedizione degli United Call Center durante il processo continuo di outsourcing e transizione dei servizi. In qualità di azienda conforme alle certificazioni fondamentali del settore SSC (Shared Service Center) come ISO 9001: 2008, il nostro obiettivo è aumentare l’efficacia dei nostri clienti, consentire loro di essere competitivi nel rispettivo settore e fornire livelli costantemente elevati di soddisfazione del cliente tramite fornire servizi per loro conto. La nostra azienda fornisce tutto il capitale umano e le risorse tecnologiche come un unico punto di contatto al fine di fornire questi servizi dalla nostra unità di contact center esemplare dal punto di vista ergonomico e infrastrutturale.

Oltre all’assistenza clienti, United Call Center ha esperienza in diverse aree chiave delle soluzioni per contact center che richiedono best practice e conoscenze professionali. Non solo il servizio e la consegna dell’helpdesk, ma anche i servizi di telemarketing sono nella lista delle nostre soluzioni. Le televendite, i servizi di telemarketing in entrata e in uscita, le ricerche di mercato e la generazione di lead possono tutti servire a migliorare il riconoscimento del marchio dei nostri partner. Il numero delle nostre soluzioni relative a questo campo di servizi di call center è in continua espansione e sono disponibili vendite di prodotti, generazione di lead per conferenze ed eventi, impostazione di appuntamenti e sondaggi sulla soddisfazione dei clienti. Inoltre, United Call Center è pronto a implementare servizi nuovi e flessibili che si traducono in soluzioni innovative che si adattano perfettamente alle esigenze dei nostri clienti.