United Call Center è pioniere della ricerca di mercato e del CATI (Computer-Assisted Telephone Interviewing). Campagne a breve, medio e lungo termine e servizi continui sono tutti disponibili nel call center ergonomico e infrastrutturale esemplare. United Call Center fornisce supporto con un alto livello di servizio in vari settori per l’indagine sulla soddisfazione dei clienti e supporta anche le funzioni di back office. Il background tecnologico è in grado di gestire un grande volume di chiamate in entrata e in uscita e si basa sulla ISO 9001: 2008 che è la nostra guida per l’implementazione e l’erogazione del servizio. Questo ci consente di rafforzare il riconoscimento del marchio e la reputazione dei nostri partner, garantendo al contempo un’eccellente soddisfazione del cliente e migliorando anche la loro competitività.

United Call Center fornisce tutto il capitale umano e le risorse tecnologiche per l’erogazione dei servizi e il successo è garantito da operatori attenti al cliente e disponibili. I nostri servizi omnicanale ci consentono di fornire servizi di contact center in outsourcing, inclusi telefono, e-mail e social media. Oltre a ricerche di mercato, chiamate a freddo, televendite e sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, United Call Center è un partner affidabile in varie aree. La manutenzione del database, la pulizia del database e la gestione dei social media sono tutti inclusi nei nostri servizi. Abbiamo guadagnato la fiducia dei nostri partner praticando un approccio incentrato sul cliente e una visione esperta, e tutti i nostri partner fanno eco all’esperienza degli United Call Center nel settore SSC.

United Call Center ha esperienza nella creazione di soluzioni che si adattano perfettamente alle esigenze dei nostri clienti. Miriamo a utilizzare soluzioni tecnologiche innovative, ad esempio Robotic Process Automation (RPA) per massimizzare l’esperienza del cliente. L’integrazione dei social media e della tecnologia chatbot e l’uso di pop up intelligenti consente un elevato livello di soddisfazione del cliente rispetto alle soluzioni di marketing tradizionali. Gli United Call Center possono fornire una panoramica completa del ciclo di vita dell’erogazione dei servizi utilizzando soluzioni innovative per contact center. Il vasto background software del contact center consente il monitoraggio continuo e in tempo reale e il controllo qualità del servizio, consentendo il miglioramento del servizio e una maggiore produttività.