Finanza

United Call Centers IT

Il settore bancario e le società fintech desiderano tutti affidare i servizi ai clienti a un partner affidabile ed esperto. United Call Center ha una vasta esperienza nella creazione di soluzioni per contact center e collabora con i rappresentanti più significativi delle società finanziarie nazionali e globali. I nostri partner fanno tutti eco all’atteggiamento incentrato sul cliente e alla cura e attenzione degli United Call Center. La spina dorsale dei nostri servizi affidabili è l’unità di call center all’avanguardia che è conforme ai requisiti del settore SSC e che è esemplare dal punto di vista infrastrutturale ed ergonomico.

Il nostro Centro servizi condivisi in linea con la conformità ISO 9001: 2008 e l’erogazione di servizi esemplari che opera in conformità con questo standard garantiscono che United Call Center offra un’esperienza cliente eccezionale. Oltre ai servizi per i clienti, la nostra azienda fornisce servizi di telemarketing e televendite in uscita, generazione di lead e supporto per le collezioni morbide con fiducia. I nostri servizi, forniti per conto dei nostri partner, si traducono nel rafforzamento del riconoscimento e della reputazione dei nostri partner e nel miglioramento della loro competitività.

Non solo il settore finanziario ma altri settori, come cibo e bevande, automobilistico, settore energetico, industria petrolifera, industria dell’intrattenimento, turismo, sanità, ricerche di mercato e telecomunicazioni sono tutte aree in cui United Call Center fornisce un alto livello di clientela esperienza ai suoi partner. La definizione degli appuntamenti, il supporto logistico, l’help-desk e il supporto tecnico, l’indagine sulla soddisfazione dei clienti sono tutti nell’ambito in continuo ampliamento dei nostri servizi. Il successo è garantito dal reclutamento di operatori disponibili e incentrati sul cliente e dal miglioramento continuo e dal coaching dei nostri team.

United Call Center è anche esperto nello sviluppo di soluzioni software su misura. Grazie alla nostra esperienza nello sviluppo di software, possiamo soddisfare le esigenze dei nostri partner con offerte di alta qualità. I prodotti software disponibili spesso contengono funzioni che non vengono utilizzate dal cliente o potrebbero avere processi interni che non sono coperti immediatamente. In questo caso, offriamo ai nostri partner di sviluppare insieme una soluzione su misura, dove possono personalizzare funzioni e interfacce utente. United Call Center offre la stessa flessibilità nelle soluzioni di servizio clienti. I nostri partner si rivolgono ripetutamente al nostro team di implementazione di contact center esperto per soluzioni personalizzate che si adattano perfettamente alle loro esigenze.