Energia e servizi

United Call Centers IT

United Call Center fornisce soluzioni di contact center con un alto livello di servizio a vari fornitori del settore energetico nel mercato interno ungherese. Interviste telefoniche assistite da computer (CATI), televendite, raccolte flessibili, manutenzione di database, gestione del portafoglio, ricerche di mercato, assistenza clienti faccia a faccia rientrano tutti nell’ambito dell’assistenza clienti e delle soluzioni di telemarketing offerte. L’obiettivo di United Call Center è aumentare la competitività dei propri partner con la massima soddisfazione del cliente a breve e lungo termine, oltre a creare valore. I nostri partner fanno eco all’esperienza degli United Call Center e scelgono i nostri servizi di qualità esemplari nel settore SSC al fine di ricevere una soluzione su misura alle sfide nei servizi ai clienti. Il successo è garantito dall’assunzione di agenti esperti con una prospettiva incentrata sul cliente e dall’eccellente call center ergonomico e infrastrutturale che è la spina dorsale dei nostri servizi.

United Call Center è certificato ISO 9001: 2008 ed è conforme a tutti i requisiti del settore SSC. Questo ambiente standard è alla base della qualità dei nostri servizi e ci consente di gestire le chiamate in entrata e in uscita in un ambiente chiuso e sicuro. United Call Center fornisce ogni capitale umano e requisito tecnologico necessario per registrare le chiamate e facilitare il controllo della qualità, che garantisce un alto livello di soddisfazione del cliente per i clienti dei nostri partner. I nostri colleghi hanno un’enorme esperienza nell’implementazione e nella fornitura di servizi di soluzioni in una varietà di settori ed è nostro piacere supportare i nostri partner nel settore energetico, così come nelle telecomunicazioni, intrattenimento, turismo, automobilistico, sanitario, FMCG e industrie fintech al di sopra delle aspettative dei nostri clienti.

Poiché United Call Center desidera essere all’avanguardia nelle innovazioni tecnologiche, lo sviluppo del software, l’automazione dei processi robotici (RPA), la manutenzione dei database e la creazione di soluzioni software proprietarie rientrano tutti nell’ambito dei nostri servizi offerti. Forniamo anche servizi BPO come: gestione delle richieste dei clienti, sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, assistenza clienti sui social media, generazione di lead e supporto del segmento B2C e B2B. Oltre all’assistenza clienti per telefono, sono possibili anche soluzioni di supporto omnicanale, inclusi vari canali di social media. United Call Center può essere un unico punto di contatto che supervisiona tutte le campagne, creando un modo conveniente e semplificato di interagire con fornitori di terze parti.