Divertimento

United Call Centers IT

United Call Center supporta partner prestigiosi e di spicco nel settore dell’intrattenimento con un’assistenza clienti omnicanale. Il servizio include sia l’assistenza clienti in entrata che la gestione dei social media. Il call center ergonomicamente e strutturalmente eccellente garantisce la massima esperienza del cliente, che è completata da operatori disponibili e incentrati sul cliente. I nostri partner fanno eco all’esperienza e all’approccio esperto degli United Call Center nell’implementazione dei contact center. Il successo delle soluzioni che si adattano perfettamente alle esigenze dei nostri clienti è garantito dall’erogazione del servizio in un ambiente standard. I nostri servizi si basano sul sistema di gestione della qualità ISO 9001: 2008. I servizi che forniamo – per conto dei nostri clienti – si traducono nel miglioramento del riconoscimento e della reputazione dei nostri clienti nel breve e nel lungo termine e nel miglioramento della loro competitività.

Oltre all’analisi della qualità, un’eccellente esperienza del cliente è garantita dalla continua formazione degli operatori. Sistemi esemplari di coaching e incentivi, l’ambiente d’ufficio moderno aiuta a massimizzare la produttività e l’utilizzo. L’architettura tecnologica ridondante che è la spina dorsale delle nostre operazioni è monitorata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da esperti. I Business Continuity Plan realizzati in collaborazione con i nostri partner garantiscono una gestione del cambiamento rapida ed efficace. I sistemi informatici sicuri consentono di registrare, monitorare e ascoltare le chiamate in entrata. Questo sistema è in grado di accettare grandi volumi di chiamate in entrata ed è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Oltre all’assistenza clienti omnicanale, i nostri servizi includono anche help-desk, supporto tecnico, telemarketing, televendite e sondaggi sulla soddisfazione dei clienti. Oltre all’industria dell’intrattenimento, supportiamo partner che rappresentano diversi settori. I nostri partner includono rappresentanti del settore energetico, dell’industria petrolifera, del turismo, del settore automobilistico, della sanità, delle ricerche di mercato, delle telecomunicazioni, della tecnologia finanziaria e degli alimenti e delle bevande. Le più prestigiose aziende del mercato nazionale e mondiale scelgono tutte i servizi di fiducia degli United Call Center per campagne brevi e lunghe. Siamo flessibili nel soddisfare le esigenze dei nostri partner in continua evoluzione e siamo pronti a implementare soluzioni di contact center innovative e su misura. La nostra azienda fornisce tutto il capitale umano e le risorse tecniche con un alto livello di servizio. L’ambito delle nostre attività è in costante crescita e sono disponibili anche vendita di prodotti, telemarketing per conferenze, impostazione di appuntamenti o monitoraggio dell’esperienza del cliente.