Alimenti e bevande

United Call Centers IT

La gestione delle richieste dei clienti e la risposta alle domande più frequenti nei contact center contemporanei avviene tramite metodologie omnicanale, comprese tutte le piattaforme e i canali di comunicazione. United Call Center è orgoglioso di collaborare con le principali società di alimenti e bevande, che ritengono fondamentale fornire un servizio di alto livello nell’assistenza clienti al telefono, tramite e-mail e social media. Utilizzando le migliori pratiche di decenni di esperienza nei contact center, offriamo supporto omnicanale con operatori utili e incentrati sul cliente. Miriamo a fornire ai nostri partner un miglioramento continuo del servizio, ottimizzare i costi del call center e impegnarci a consentire ai nostri clienti di mantenere una posizione competitiva massimizzando al contempo la soddisfazione del cliente.

I nostri servizi includono non solo servizi ai clienti, ma anche help-desk, supporto tecnico, servizi in uscita, come sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e ricerche di mercato. Queste attività, inclusa la generazione di lead, consentono ai nostri partner di rafforzare il riconoscimento del marchio e migliorare le relazioni pubbliche. United Call Center fornisce tutto il capitale umano e i requisiti tecnologici per assicurarsi che i clienti dei nostri clienti siano pienamente soddisfatti dei servizi forniti. Come parte di questo, il monitoraggio continuo dell’esperienza dell’utente finale in un ambiente standard di Shared Service Center (SSC) conforme alla certificazione ISO 9001: 2008 garantisce un alto livello di soddisfazione del cliente. Siamo flessibili nel soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri partner e siamo pronti a fornire soluzioni su misura che non hanno precedenti tra i contact center.

Non solo le aziende di beni di largo consumo che producono alimenti e bevande, ma molti altri settori beneficiano dei nostri servizi di contact center di qualità. Il settore energetico, l’industria petrolifera, l’industria dell’intrattenimento, il turismo, l’automotive, la sanità e le industrie fintech sono solo una parte delle soluzioni globali e complete che spingono i partner degli United Call Center a fare eco all’alta qualità dei nostri servizi. Servizi di contact center inbound e outbound, soft collection, lead generation nel segmento B2B e B2C, ricerche di mercato, Business Process Outsourcing (BPO), televendite, manutenzione dei dati, attivazione dell’utente, riattivazione e altre soluzioni SSC sono tutte prontamente disponibili per i nostri partner. Il nostro obiettivo è utilizzare le innovazioni tecnologiche a vantaggio dei nostri clienti, quindi siamo partner responsabili e affidabili per le aziende interessate all’Intelligent Process Automation (iPA) con le nostre soluzioni di sviluppo software, Robotic Process Automation (RPA), e-commerce e database gestione.