UCC è un membro del Global Compact

Insieme a 12.000 aziende in tutto il mondo, UCC fa parte di UN Global Compact, la più grande organizzazione mondiale per la sostenibilità.

Gli obiettivi del Global Compact

1. Condurre affari e creare una strategia in linea con i Dieci Principi, alla luce dei diritti umani, del lavoro, dell'ambiente e della lotta alla corruzione.

2. Adottare misure strategiche per raggiungere maggiori obiettivi della società, come gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite incentrati sulla collaborazione e l'innovazione.

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Diritti Umani

Principio 1: le imprese dovrebbero sostenere e rispettare la protezione dei diritti umani proclamati a livello internazionale; e

Principio 2: assicurarsi che non siano complici di violazioni dei diritti umani.

Mano d'opera

Principio 3: le imprese dovrebbero sostenere la libertà di associazione e l'effettivo riconoscimento del diritto alla contrattazione collettiva;

Principio 4: l'eliminazione di tutte le forme di lavoro o mano d'opera forzata e obbligatorio

Principio 5: l'effettiva abolizione del lavoro minorile

Principio 6: l'eliminazione della discriminazione in materia di occupazione e impiego

Ambiente

Principio 7: le imprese dovrebbero sostenere un approccio precauzionale alle sfide ambientali;

Principio 8: intraprendere iniziative per promuovere una maggiore responsabilità ambientale; e

Principio 9: incoraggiare lo sviluppo e la diffusione di tecnologie rispettose dell'ambiente

Anti corruzione

Principio 10: Principio 10: le aziende dovrebbero lavorare contro la corruzione in tutte le sue forme, comprese l'estorsione e la concussione

Codice di condotta

Al fine di registrare le norme e le regole di ingaggio, è stato creato il Codice di condotta per United Call Center Kft. (Ltd) per contribuire a sottolineare i nostri valori umani e facilitare le collaborazioni.

UCC è una società fornitrice di call center, da decenni lavora alla creazione di un team in grado di comunicare in modo efficace e assertivo con la massima professionalità con il management, i colleghi e prima di tutto i clienti.

Introducendo il nostro Codice di condotta, vorremmo impostare esempi di comportamento per i dipendenti che possono utilizzare nelle loro relazioni con i clienti, aiutando il lavoro di qualità e rafforzando la lealtà

L'attuale Codice di condotta contiene linee guida di base applicabili a tutti i dipendenti di United Call Center Kft. (Ltd), inclusi gestione e proprietari

Norme morali dell'UCC:

1. Condotta legale e legale, responsabilità personale e professionale, correttezza negli affari, equo e giusto compenso secondo lo sforzo individuale e gli standard del settore.

2. Dignità umana, diritti personali, rispetto della vita privata, parità di trattamento, pari opportunità. La direzione deve rispettare la vita privata dei dipendenti, la comunicazione personale dei dipendenti non deve mettere a repentaglio la buona reputazione di UCC.

3. Stabilire un ambiente di lavoro ideale, garantire la conformità in materia di salute e sicurezza, creare ambienti di ufficio su misura, BCP / DR, controlli di salute sul lavoro, capacità di pronto soccorso.

4. Responsabilità sociale d'impresa, donazione di sangue, beneficenza, sostegno a eventi di beneficenza.

5. Consapevolezza ambientale, educazione dei dipendenti sui valori ambientali e aumento della loro sensibilità, in modo che nelle loro scelte compaiano comportamenti consapevoli ed etici (es. Raccolta differenziata, salute e fitness, scelte plastic-free, ecc.)

Norme morali dei dipendenti

1. Comportamento corretto generalmente prevedibile, adempimento di tutti gli obblighi contrattuali e descrizioni del lavoro senza interruzioni, condotta secondo i valori umani di base e le norme sociali

2. Cooperazione e lavoro di squadra, sia con la direzione che con i colleghi, comprese le relazioni tra partner e colleghi. UCC segue e si aspetta di seguire il codice del lavoro.

3. Obbligo di informazione e comunicazione, le parti rispettabili sono obbligate a informarsi reciprocamente su qualsiasi fatto, dato, circostanza o loro cambiamento che è correlato al lavoro e che è obbligatorio sia per il Dipendente che per il Datore di lavoro. Lo stile di comunicazione predefinito di UCC è un modo amichevole e cortese, una voce rispettosa e gentile, che creano sempre un'atmosfera informale. Riteniamo importante abilitare questi principi nella comunicazione, sia nei confronti dei partner che dei colleghi.

Riservatezza, ogni dipendente è obbligato a mantenere tutte le informazioni riservate, i segreti aziendali, i dati segreti sul datore di lavoro, sulle sue attività, sui rapporti contrattuali o sui clienti senza rispetto della durata, e deve astenersi dal divulgarli a terzi.

Il codice di condotta completo di UCC è pubblico e disponibile per tutti.