Attività di CSR

United Call Centers IT

REBot per un mondo senza plastica

Il movimento Plastic-Free July è stato istituito nel 2011 per ridurre la quantità di plastica pericolosa per l'ambiente e che si deteriora lentamente. I partecipanti al movimento sempre più popolare si astengono dall'acquistare plastica monouso per tutto il mese.

Nel 2018 anche UCC si è unita al movimento per contribuire alla causa, poiché sappiamo che la protezione dell'ambiente dovrebbe essere fatta non solo per un mese, ma anche in maniera continua.

Puoi partecipare anche tu con l'aiuto del nostro sistema di Chatbot in modo giocoso e interattivo, sostenendo gli obiettivi di UCC e della società, contribuendo al bene maggiore come individuo e come collega.

L'esperimento ha dimostrato che possiamo costruire rapidamente e facilmente chatbot per qualsiasi scopo creativo. Il progetto ha fornito un feedback prezioso ai nostri sviluppatori, che lo hanno aggiornato con nuove funzioni utili. Il chatbot di UCC può gestire l'assistenza clienti completa e le attività di vendita in qualsiasi lingua, che sia ungherese, inglese, tedesco, olandese, spagnolo o qualsiasi altra lingua. Può essere integrato con qualsiasi sito Web e, naturalmente, con Facebook per renderlo facilmente disponibile.

blank

blank

Biciclette in condivisione

In UCC crediamo fermamente che il pensiero rispettoso dell'ambiente possa essere concepito non solo durante le sfide stagionali, ma attraverso azioni continue nella nostra vita quotidiana. Il programma CSR di un'azienda ha successo se la consapevolezza della salute e dell'ambiente diventa naturale per i colleghi, in modo che possiamo sostenere una buona causa insieme al contributo, alla dedizione, dare l'esempio e motivare gli altri.

Dopo la nostra iniziativa ispirata a Plastic-Free July, nell'autunno del 2019 abbiamo arricchito l'inventario di UCC con 80 nuove biciclette, che aiutano i tuoi colleghi a spostarsi in modo ecologico ed ecologico e mantenerli in forma. Uno dei maggiori vantaggi delle biciclette è l'ecocompatibilità, non c'è esaurimento, sono silenziose e contribuiscono indirettamente alla riduzione delle emissioni di CO, carboidrati e NO2.

Oltre alla consapevolezza ambientale, il ciclismo ha molti benefici per la salute, rafforza il cuore e la circolazione, aumenta la forma fisica e mentale. Il nostro obiettivo è fornire un'alternativa comoda ed ecologica per gli spostamenti quotidiani, che si tratti di andare al lavoro, spostarsi tra i nostri uffici o portarli per una vacanza in famiglia per il fine settimana.

Salute mentale e fisica

L'equilibrio tra lavoro e vita privata e la qualità della vita dei nostri dipendenti sono al centro del nostro lavoro. Come parte di questo abbiamo creato molti programmi ed eventi che aiutano a mantenere il nostro focus a misura di famiglia, rafforzare la cultura aziendale e rendere il lavoro di squadra più efficace.

Oltre al team building e alla cerimonia di premiazione di fine anno, forniamo assistenza all'infanzia gratuita ai colleghi, li programmiamo in base alle loro esigenze, forniamo loro corsi di formazione professionali e soft-skill in orario aziendale.

I nostri colleghi possono prendere parte e incoraggiamo fortemente le attività dei CSR, che si tratti di donazioni di sangue, beneficenza, riduzione dell'uso di plastica o sport.

blank