Ruoli di gestione

United Call Centers IT

La direzione di UCC conduce il proprio lavoro alla luce di accessibilità, trasparenza, onestà e comunicazione assertiva. Abbiamo trovato questo ambiente informale e positivo il più appropriato per supportare il nostro modello di business, il nostro obiettivo è garantire che ogni dipendente si senta bene in UCC. La nostra gerarchia aziendale è stabilita come segue.

Proprietari

I proprietari di UCC hanno iniziato la loro carriera come professionisti di successo del Call Center. Con oltre 20 anni di esperienza sanno quali principi consentono la creazione di una società di contact center di successo. Si sono resi conto del significato strategico della motivazione individuale e di gruppo e hanno creato la cultura aziendale di UCC con la nostra leadership di conseguenza, che funge da bussola sia per i dipendenti dell'azienda che per i partner.

Dirigenti

Il compito principale dei nostri dirigenti è stabilire la strategia e la visione dell'azienda e la leadership finanziaria e di vendita. È fondamentale esplorare le sinergie tra le divisioni dell'azienda e consentire un lavoro efficace a tutti i livelli aziendali.

Direttori

I nostri direttori controllano l'erogazione dei servizi, le procedure legali, di comunicazione e delle risorse umane nel loro lavoro quotidiano. Fungono da contatto primario nei confronti dell'azienda e dei Partner e, in qualità di leader delle rispettive divisioni, assicurano una consegna efficace e precisa. Fungono da unico punto di escalation sia per le questioni aziendali che per i partner.

Gestione della fornitura del servizio

UCC è presente in numerosi settori con oltre 24 Partner attivi locali e internazionali. Per garantire un'erogazione giornaliera ininterrotta del servizio, abbiamo nominato responsabili dell'erogazione del servizio. Questi leader professionisti sono pienamente consapevoli e sono formati sulle procedure e fungono da punto di fusione tra leadership, operatori e back office.

Leadership del team

I team leader seguono il lavoro quotidiano degli operatori e danno un feedback immediato in caso di domande. Grazie al loro atteggiamento proattivo ed efficace possono supportare rapidamente e dinamicamente processi stabili e prevedibili. Sono fondamentali per la motivazione e la formazione dei dipendenti.

Operatori di call center

I nostri colleghi supportano i clienti dei nostri partner con attività di vendita e assistenza clienti. Forniscono servizi esemplari in diversi settori, come quello automobilistico, energetico, finanziario, FMCG, eCommerce e Healthcare. Aiutano i clienti tramite il loro atteggiamento incentrato sulle persone e disponibile tramite telefono, e-mail e social media.