Agenti interni

United Call Centers IT

I nostri locali sono infrastrutturali eccellenti

La coesione del nostro team dinamico e flessibile è rappresentata al meglio dal fatto che i nostri colleghi spendono. In media dai 2.5 ai 3 anni con noi. L'età media del team è inferiore a 35 anni e quasi il 65% dei nostri colleghi sono donne. In qualità di datore di lavoro a misura di famiglia, forniamo ai nostri professionisti un solido background su cui costruire. Supportiamo le loro famiglie con orari flessibili, sostegno scolastico, asili nido estivi ed eventi per bambini.

I nostri professionisti aiutano i nostri partner tramite le vendite e l'assistenza clienti in base alle nostre attività principali. Durante il reclutamento abbiamo posto un'enfasi significativa sull'aiutarli a trovare la carriera più adatta per se stessi. Grazie alla loro esperienza, i nostri team conducono centinaia di migliaia di transazioni di successo ogni anno per le più grandi imprese nazionali e globali.

blank

UCC ha più di 300 posti disponibili nei propri uffici "fisici" a Budapest, in Ungheria e nelle sedi dei servizi Tier 2 nel paese.

blank

Opportunità di sviluppo

La nostra accademia di formazione interna, United Standards of Excellence (USE), consente ai nostri professionisti di svilupparsi continuamente. Li aiutiamo non solo nel loro lavoro, ma anche attraverso corsi di formazione sulla consapevolezza di sé, soft-skill e leadership per raggiungere i loro obiettivi. È estremamente importante per noi assicurarci che i nostri dipendenti si sentano bene, poiché sappiamo che la cultura di UCC è la chiave del nostro successo.

blank

Cultura aziendale

Il nostro Codice di condotta e i principi di leadership garantiscono che il nostro lavoro non sia solo efficace e di alta qualità, ma anche piacevole. I nostri principi sono sostenersi a vicenda, comunicazione assertiva, aperta e onesta e modi amichevoli e gentili. Una condotta legale, giusta ed equa e una remunerazione secondo gli sforzi individuali e gli standard del settore senza alcuna discriminazione sono per noi di primaria importanza. Questi principi si applicano a tutti i dipendenti di UCC senza eccezioni, inclusi proprietari e dirigenti. Sia la nostra condotta che la comunicazione nei confronti dei partner e dei colleghi devono rappresentare la cultura di UCC.

blank

CSR

Rafforziamo il lavoro di squadra non solo tramite team building, ma anche numerosi programmi per i CSR. Riteniamo importante sostenere le comunità locali. Organizziamo spesso eventi di beneficenza, sosteniamo ospedali locali e organizzazioni di assistenza all'infanzia e organizzazioni per la protezione degli animali. Come parte del movimento Plastic-Free July, motiviamo i dipendenti a uno stile di vita attivo e consapevole.

blank

I nostri uffici

United Call Center dispone di diversi uffici in Ungheria all'avanguardia dal punto di vista infrastrutturale ed ergonomico per i dipendenti. Abbiamo oltre 300 posti a sedere a Budapest e nelle sedi dei servizi Tier 2. La sicurezza personale e informatica è garantita da attrezzature moderne, ingresso protetto da carta, monitoraggio CCTV 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e servizi di ricezione. I nostri uffici sono facilmente raggiungibili nelle loro posizioni in centro, sia in automobile, con i mezzi pubblici o anche in bicicletta. Sono conformi a tutti i requisiti di salute e sicurezza.