Agenti a casa

United Call Centers IT

UCC è stata pioniera del supporto a clienti da casa dal 2008. Il nostro team internazionale supporta le più grandi aziende del mondo con assistenza clienti e servizi di vendita. Il nostro modello di business unico ci consente di fornire soluzioni flessibili e scalabili. I professionisti di UCC possono supportare tutte le lingue a livello nativo

Mitigazione COVID-19

n risposta agli sfortunati eventi del 2020 e allo scoppio della pandemia di SARS-CoV-2, offriamo un ufficio a casa a tutti i dipendenti per mitigare gli effetti della pandemia e proteggere i nostri colleghi. Sulla base della nostra esperienza internazionale, possono lavorare in un ambiente completamente online e prendere parte alla vita della nostra azienda. Questo modello di business decentralizzato e flessibile consente la continuità aziendale in virtù della sua natura. Oltre alla pandemia, la nostra infrastruttura ridondante basata su cloud è anche protetta da rischi ambientali, basse tensioni e problemi di rete. Utilizziamo soluzioni tecnologiche e basate sui processi per garantire un servizio ininterrotto.

Assistenza clienti da casa

Il lavoro da casa ha molti vantaggi per i nostri colleghi. Possono lavorare in un ambiente sicuro e confortevole. Hanno principalmente bisogno di un computer, di una connessione Internet ad alta velocità e di cuffie di qualità per il lavoro. Ogni conoscenza e formazione professionale è fornita dal team di formazione professionale di UCC. Il lavoro da casa viene svolto con la massima sicurezza dei dati utilizzando un software aziendale all'avanguardia.

Lavorare da casa richiede un alto grado di individualità. Durante il lavoro online ci teniamo in contatto con i membri del team su base giornaliera. Li supportiamo continuamente durante il loro lavoro quotidiano, con l'aiuto dei nostri team leader e del team di back office. Ci sono molti vantaggi nell'homesourcing. I colleghi possono risparmiare enormi costi e tempo senza spostarsi. Possono programmare la loro vita quotidiana con l'aiuto di turni flessibili.

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Servizi flessibili e scalabili

Il nostro modello di business basato sull'home office presenta vantaggi significativi anche per i nostri partner. Possiamo supportare tutte le lingue a livello nativo. Grazie alla loro programmazione flessibile, i nostri colleghi possono scegliere di supportare anche i fine settimana e i turni notturni. Implementiamo rapidamente ed efficacemente soluzioni di vendita internazionale e servizio clienti. A seconda della complessità del progetto, un progetto pilota può iniziare in 1-2 settimane.

Poiché i nostri colleghi non sono legati a una singola sede, possiamo trovare colleghi di talento non solo vicino ai nostri uffici, ma ovunque nel mondo. Le nostre soluzioni di reclutamento proprietarie aiutano a creare un pool di talenti virtualmente infinito, trovando il miglior candidato in solo 1-5 giorni.

Effetti ambientali

L'homesourcing presenta vantaggi non solo per l'erogazione del servizio ma anche per l'ambiente. Poiché i colleghi non devono utilizzare automobili o mezzi pubblici per il pendolarismo, l'impronta ecologica della nostra azienda è in continua diminuzione. Il minor numero di viaggi si traduce in una minore quantità di gas di scarico, che può aiutare a proteggere il nostro ambiente. Inoltre, motiviamo i nostri colleghi a vivere una vita senza plastica e a viaggiare in modo sostenibile.

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